L’atmosfera che è capace di creare la lampada Kepler è davvero unica. Sarà forse per il suo design originale, ogni pezzo con una forma diversa perchè fatte a mano, che possono essere composte e orientate a piacimento.
- Misure: cinque pezzi di dimensione e forma diverse, da comporre e orientare a piacimento. Il più grande di lato circa 22 cm, il più piccolo di lato circa 7 cm
- Illuminazione: tre elementi dotati di lampada a risparmio energetico equivalente 30 watt ognuna.
- Colori: legno laccato a rall 9001.
- Finitura: laccatura.
La lampada Kepler è capace di creare delle atmosfere misteriose e profonde. I cinque pezzi che la compongono sono costruiti a mano, modellando ad uno ad uno il legno, in modo da rendere ogni singola lampada un pezzo unico.
Anche spenta è un oggetto di design che decorerà la casa o l’ambiente in cui è inserita.
Tre elementi su cinque contengono una lampada a risparmio energetico di equivalenza 30 watt, ognuno direzionabile a piacimento grazie alle sfacettature presenti sulla superficie e che ne compongono il design.
E’ una lampada da tavolo, ma in realtà è un complemento con una forte capacità di arredare e personalizzare. Può essere posizionata anche a terra lasciando irradiare dal basso le pietre, creando una atmosfera sognante.
La Kepler lamp è una lampada in legno, è un oggetto di arredo davvero originale, il suo design oltre ad essere unico cambia di volta in volta perchè ogni singolo pezzo è modellato dall’uomo. Ogni lampada è di conseguenza un manufatto artigianale unico e prezioso da custodire gelosamente.