web analytics

Le Città Invisibili a Fenman House Londra

Città Invisibili a Londra

 

Due nuove versioni delle Città Invisibili verranno presentate nella nuova concept Gallery curata da Matter of Staff alla Fenman House di Londra. L’Inaugurazione il 6 Settembre in 5 Lewis Cubitt Walk, zona King Cross. Per l’occasione è stato allestito uno show molto accattivante con una selezione di Designer contemporanei selezionati con cura da una realtà affermata londinese come il brand Matter of Stuff.

Per quell’occasione presenterò le mie nuove Città Invisibili. Una versione di armadio decorato a foglia oro rosa e corredato di maniglie ottenute da rami di frassino, come sempre raccolti nei boschi delle colline di Franciacorta. Ci sarà anche la versione con foglia oro da appendere al muro, versione Wall, con pomoli in corallo rosso e ramo a sostenere il tutto fino a terra, vedi foto sotto. Ed in ultimo una versione delle Città Invisibili nella versione Standard, ma in scala 1:4, quindi alta circa 60 cm, sempre ricoperta a foglia oro.

Invisible Cities by Umberto Dattola

La location è molto elegante e in una posizione di Londra molto frequentata dagli amanti dell’arte e del Design. Vale sicuramente una visita non solo per vedere le mie creazioni, ma anche per ammirare l’allestimento meraviglioso disegnato da Raw Edges.

Più info qui https://matterofstuff.com/product/matter-of-stuff-pop-up-concept-gallery/